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In questa pagina potete trovare diverso materiale non legato direttamente ad una ambientazione specifica ma valido per tutto l’universo D&D.

Buona lettura!

 

– Manuali, guide, espansioni al regolamento

    1. Espansione del Manuale del Giocatore AD&D con progressioni delle classi fino al 36° livello
      Questo manuale, creato dal KofN, contiene nuove classi e l’espansione di tutte le classi fino al 36° livello.
    2. La ricerca dell'Immortalità
      Un manuale unico per divenire immortali in una delle 5 sfere: Tempo, Pensiero, Energia, Materia, Entropia
    3. Manuale delle Abilità Generali
      La lista completa rivista, ampliata e corretta di Abilità Generali disponibili per qualsiasi personaggio per D&D (facilmente adattabile anche ad AD&D). La lista suddivide le abilità in base alle caratteristiche ad esse associate e fornisce le regole generali per il loro utilizzo, insieme a tabelle di riferimento facilmente consultabili. 
    4. Boschi sacri e maledetti
      Un manuale indispensabile per un druido di alto livello
    5. Appunti per la Creazione di Costruiti
      Dalla biblioteca personale di Bartolomeo Malapietra.
    6. Manuale del Drago
      Da cucciolo di drago a guardiano immortale.
    7. Enciclopedia delle Erbe versione BECMI
      Tutto quello che un Druido deve sapere
    8. Guida alle erbe D&D 3.5
      Tutto quello che un Druido (3.5) deve sapere
    9. Manuale del Cronomante
      Supplemento indispensabile per i viaggiatori del tempo

 

– Schede del personaggio

  1. scheda AD&D KofN
  2. scheda 3.5 KofN
  3. Scheda 5.0 originale del manuale del giocatore in PDF
  4. Scheda Barbaro 5.0
  5. Scheda Bardo 5.0
  6. Scheda Chierico 5.0
  7. Scheda Druido 5.0
  8. Scheda Guerriero 5.0
  9. Scheda Ladro 5.0
  10. Scheda Mago 5.0
  11. Scheda Monaco 5.0
  12. Scheda Paladino 5.0
  13. Scheda Ranger 5.0
  14. Scheda Stregone 5.0
  15. Scheda Warlock 5.0
  16. Scheda Multiclasse 5.0

 

Avventure AD&D

  1. Caccia al tesoro
    Avventura in un classico dungeon: una vecchia miniera

 

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Avventure D&D 3,5 e Pathfinder

  1. Il Mulino Malefico
    Un classico dungeon: una mulino abbandonato
  2. Manovre oscure
    PG al soldo di un mercante per ripulire un palazzo in rovina